Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge: ecco come potrebbe essere il design

Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge: ecco come potrebbe essere il design

Samsung Galaxy S7

Ormai manca poco all’inizio del Mobile World Congress 2016 di Barcellona e come avrete potuto ben capire, verrà presentato Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge. Dopo avervi comunicato che il nuovo terminale della società coreana potrebbe avere un’autonomia di 17 ore in riproduzione video (qui  il nostro articolo dedicato) e dopo avervi mostrato una possibile slide di presentazione (qui il nostro articolo dedicato), oggi siamo pronti a mostrarvi quello che potrebbe essere il design finale dello smartphone.

Le immagini che mostrerebbero il design finale di Samsung Galaxy S7 sono state diffuse dal noto leaker Evleaks, una fonte considerata più che attendibile. Già in passato vi abbiamo comunicato che il nuovo top di gamma di casa Samsung avrebbe avuto design simile al suo predecessore e dopo avervi mostrato la slide di presentazione e queste immagini, sembra essere tutto vero.

Ricordiamo che entrambi gli smartphone avranno un pannello con risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel) e che a cambiare sarà la diagonale. Infatti Samsung Galaxy S7 avrà un display da 5,1 pollici, mentre Galaxy S7 Edge (che recentemente si è mostrato su Geekbench) avrà una diagonale da 5,5 pollici.

Ecco quello che potrebbe essere il design finale di Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge

Nel frattempo vi ricordiamo anche le restanti caratteristiche tecniche sarebbero le seguenti:

  • Processore: Qualcomm Snapdragon 820/Exynos 8890
  • GPU: Adreno 530 (nel caso dello Snapdragon)
  • Memoria RAM: 4 GB
  • Fotocamera posteriore: 12 MP

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Vi diamo appuntamento al prossimo 21 Febbraio, giorno in cui Samsung Galaxy S7 verrà presentato ufficialmente.

Via