Home > News su Android, tutte le novità > LG G5: ecco un video render in 3D

LG G5: ecco un video render in 3D

LG G5

Solamente qualche giorno fa vi abbiamo mostrato alcune immagini delle cover di LG G5 (qui il nostro articolo dedicato) e vi abbiamo comunicato che il prossimo top di gamma della società coreana potrebbe avere una doppia fotocamera (qui il nostro articolo dedicato). Oggi, invece, siamo pronti a mostrarvi un video render in 3D, che vi potrebbe aiutare a capire meglio come potrebbe essere il design del terminale.

Ricordiamo che su LG G5 cambierà il posizionamento del tasto di accensione/spegnimento/stand-by e del bilanciere del volume. Infatti sul modello di quest’anno non saranno posizionati sulla parte posteriore del device (come su LG G4 o LG G3) ma sui lati. Il render che vi mostriamo oggi ne dà un’ulteriore conferma.

Comunque sia il render in 3D è stato realizzato da Technoconfigurations, che riporta anche alcune caratteristiche tecniche di cui lo smartphone dovrebbe essere dotato. Ricordiamo che trattandosi di indiscrezioni, meglio recepirle col beneficio del dubbio.

Ecco un video render in 3D di LG G5

Le specifiche di LG G5 sarebbero le seguenti:

  • Display: diagonale da 5,6 pollici, risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel)
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 820
  • GPU: Adreno 530
  • Memoria RAM: 4 GB
  • Doppia fotocamera posteriore: da 16 e 8 MP
  • Fotocamera anteriore: 8 MP

Tra le altre cose, i due sensori fotografici posteriori dovrebbero essere in grado di permettere il cambiamento del fuoco delle foto, sia prima della scatto che dopo. Inoltre i video verrebbero realizzati a risoluzione massima in 4K e ovviamente è presente anche lo stabilizzatore ottico d’immagine (OIS).

Infine vi ricordiamo che LG G5 dovrebbe essere presentato il 21 Febbraio al Mobile World Congress 2016 di Barcellona, in concomitanza con Samsung Galaxy S7.

Via