Home > News su Android, tutte le novità > Sony Xperia C6 si mostra in nuovi render

Sony Xperia C6 si mostra in nuovi render

sony

Da un punto di vista del design, gli smartphone Sony sono da sempre stati al centro di opinioni contrastanti da parte degli utenti. Infatti, nonostante la presenza del vetro sia anteriormente che posteriormente abbia fatto sì che il colosso giapponese fosse ammirato, la presenza di cornici molto spesse sul display hanno fatto in modo che la sua popolarità scemasse.

Tuttavia, sembra che Sony abbia finalmente capito la cosa, visto che di recente sono state pubblicate, in maniera leaked, delle immagini render del nuovo Sony Xperia C6, il quale dimostra di aver perso sì il vetro sulla parte posteriore in favore di una scocca metallica ma anche la maggior parte delle cornici attorno al display. Come potete infatti vedere, il display è stato integrato proprio a filo con la scocca. Se ci fate caso, assomiglia molto ad una versione aggiornata di Xperia C5 Ultra.

Sony Xperia C6

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche di Sony Xperia C6, purtroppo l’immagine render non è stata accompagnata da alcuna novità in questo senso, per cui vi proponiamo quelle che sono emerse fino ad ora da precedenti indiscrezioni:

  • Display non più piccolo di 5 pollici con risoluzione Full HD
  • SoC Mediatek Helio P10
  • 3 GB di memoria RAM

In attesa di maggiori informazioni in merito, vi ricordiamo che lo Z5 Premium è stato sottoposto di recente a molti stress test estremi (Sony Xperia Z5 Premium protagonista di nuovi stress test).

VIA  FONTE