Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S7 Edge si mostra su Geekbench

Samsung Galaxy S7 Edge si mostra su Geekbench

Samsung Galaxy S7

Come ben saprete, Samsung Galaxy S7 Edge sarà uno dei due nuovi smartphone top di gamma che la società coreana presenterà il21 Febbraio al Mobile World Congress 2016 di Barcellona. Dopo aver mostrato il benchmark Geekbench del fratello minore con CPU Qualcomm Snapdragon 820 (qui il nostro articolo dedicato), oggi è apparsa la versione Edge, sempre sullo stesso sito di benchmarking.

Ricordiamo che ci saranno due versioni di Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 Edge. Quella dedicata ai mercati asiatici sarà mossa dal processore Qualcomm Snapdragon 820, mentre la versione dedicata ai mercati americano ed europeo avrà CPU proprietaria Exynos 8890.

Grazie a Geekbench, oltre a scoprire i punteggi ottenuti dal device nei test single-core (1.363 punti) e multi-core (4.951 punti), abbiamo la conferma che Samsung Galaxy S7 Edge avrà a disposizione 4 GB di memoria RAM e verrà presentato e commercializzato con la versione 6.0.1 di Android Marshmallow.

Anche Samsung Galaxy S7 Edge si mostra su Geekbench

ss-a

La versione Edge, quindi, nello stesso benchmark, ha ottenuto punteggi minori rispetto alla versione normale del prossimo top di gamma di Samsung. 

 Riepilogando le caratteristiche, Galaxy S7 Edge dovrebbe essere dotato di:

  • Processore: Qualcomm Snapdragon 820/Exynos 8890
  • Memoria RAM: 4 GB
  • Fotocamera posteriore: 12 MP, con sensore BRITECELL

Infine, ieri, vi abbiamo mostrato una foto di una slide in cui verrebbe mostrato proprio Samsung Galaxy S7 (qui il nostro articolo dedicato). Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. L’unica cosa che ci resta da fare è darvi appuntamento al 21 Febbraio, giorno in cui i due smartphone dovrebbero essere presentati ufficialmente.

Via

SCELTI DA NOI PER TE