
Nonostante l’aggiunta di un amico in Snapchat non sia particolarmente complicata, gli sviluppatori hanno fatto in modo di renderla ancora più semplice attraverso l’ultimo aggiornamento. Adesso infatti l’utente potrà generare un link condivisibile con chiunque ed in qualunque maniera (via messaggi, via e-mail, ecc.), così da rendere l’aggiunta del proprio profilo da parte degli altri estremamente semplice.
La generazione di questo link condivisibile è molto semplice, in quanto l’opzione è stata aggiunta alle altre per aggiungere un amico. E’ chiaro però che la semplicità di questo processo nasconde anche il pericolo di messaggi spam. Pensiamo ad esempio se questo link va a finire nelle mani di sconosciuti che lo sfruttano per propinarci in continuazione messaggi pubblicitari.
Insomma, bisogna stare molto attenti alle persone con cui si condivide il link. Ad ogni modo, per poter usufruire della feature, è necessario scaricare l’ultima versione dell’app. Per fare ciò, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata del Google Play Store.
Prima di lasciarvi, però, vi vogliamo ricordare che di recente è stato introdotto il nuovo filtro Rewind (Snapchat introduce il filtro rewind su Android) e che in futuro ci attendono delle novità veramente interessanti (Il codice di Snapchat rivela importanti novità future).