I nuovi smartphone presentati di recente da Samsung, ovvero il Samsung Galaxy A7 2016 ed il Samsung Galaxy A5 2016 hanno in comune non solo il brand ma anche un comparto fotografico molto interessante, tanto da aver impressionato la maggior parte di coloro che hanno avuto la fortuna di provarli.
Per questo motivo, abbiamo deciso di mostrarvi un piccolo video, realizzato dai colleghi di Phone Arena, che mette a confronto la qualità della fotocamera posteriore del Samsung Galaxy A5 2016, del Samsung Galaxy A7 2016 e di iPhone 6s. Quest’ultimo è stato aggiunto come metro di paragone.
Il filmato dura circa 4 minuti e vengono analizzate sia le prestazioni della fotocamera frontale che quelle della fotocamera posteriore, sia dal punto di vista dei video che dal punto di vista delle foto. Non vogliamo svelarvi nulla per non influenzare il vostro giudizio finale.
Prima di lasciarvi alla visione del video, però, vi vogliamo ricordare che questi due nuovi smartphone Samsung hanno anche l’autonomia come punto di forza (Samsung Galaxy A7 2016 e Galaxy A5 2016 hanno un’ottima autonomia) e che, l’acquisto del modello A5 2016 dà diritto alla visione di 6 mesi in abbonamento di Netflix (Samsung regala 6 mesi di Netflix con l’acquisto di Galaxy A3 o Galaxy A5 2016).
Come vi sono sembrati i nuovi medio gamma di Samsung? Se la sono cavata egregiamente oppure non vi è piaciuta la loro qualità fotografica?