Home > News su Android, tutte le novità > LG prende in giro Samsung per via dell’assenza della batteria rimovibile sul Galaxy S6 Edge Plus

LG prende in giro Samsung per via dell’assenza della batteria rimovibile sul Galaxy S6 Edge Plus

Samsung Galaxy S6 Edge Plus Android 6.0 Marshmallow

Attraverso un tweet della divisione Samsung Mobile, ci è stata ricordata l’ottima feature della ricarica rapida presente all’interno del Samsung Galaxy S6 Edge Plus, grazie alla quale possiamo ricaricare il nostro smartphone da 0 al 100% in appena 90 minuti. Non vi è stato nulla di strano fino a quando LG USA ha commentato il tweet prendendo un po’ in giro lo smartphone di Samsung e l’assenza della batteria rimovibile in esso.

Come potete vedere, LG USA ha ribattuto a tono al tweet di Samsung pubblicando la frase provocatoria “Ricarica da 0 a 100 con una batteria rimovibile” ed inserendo a corredo anche il link della pagina promozionale di LG V10. Ovviamente si tratta di una provocazione a sfondo ironico quella fatta da LG USA, anche perché avrebbe poco senso prendere in giro uno smartphone che ha venduto molte più unità rispetto al proprio.

Giusto per completezza, la batteria del Samsung Galaxy S6 Edge Plus, nonostante abbia la stessa capacità energetica di quella di LG V10 e non sia una batteria rimovibile dall’utente, ha una durata molto più elevata rispetto a quella del concorrente (LG V10 ha nell’autonomia il suo tallone d’Achille).

VIA  FONTE

SCELTI DA NOI PER TE