Home > News su Android, tutte le novità > Sony Xperia Z5 Premium protagonista di nuovi stress test

Sony Xperia Z5 Premium protagonista di nuovi stress test

Sony Xperia Z5 Premium bend test

Dall’arrivo sul mercato di iPhone 6 Plus, uno degli stress test più interessanti a cui vengono sottoposti gli smartphone è il bend test. iPhone 6 Plus fu ampiamente criticato per la capacità di resistenza molto blanda proprio a questo tipo di prova. Di recente, il bend test è stato utilizzato per verificare la resistenza di un Sony Xperia Z5 Premium, ovvero il primo smartphone ad essere dotato di display 4K. Oltre al ciò, nel video che vi proponiamo qui di seguito lo smartphone in questione viene sottoposto anche al test dei graffi ed al test della fiamma.

Per quanto riguarda lo stress test dei graffi, il Sony Xperia Z5 Premium si comporta in maniera abbastanza buona, cosa che non si può dire quando entra in gioco la fiamma. Arrivando infine al bend test, è difficile dire se lo smartphone in questione si comporti in maniera positiva o in maniera negativa. Esso, infatti, una volta applicata un po’ di forza sul lato lungo, si piega in maniera abbastanza semplice anche se alla fine continua a funzionare.

Insomma, la resistenza del Sony Xperia Z5 Premium sembra discreta ma, come al solito, non vi invitiamo a rifare questi test a casa. A questo punto non ci resta che lasciarvi al video augurandovi, come sempre, una buona visione.

VIA