Home > News su Android, tutte le novità > HTC One M10 avrebbe lo stesso design di One A9

HTC One M10 avrebbe lo stesso design di One A9

HTC

Ormai manca poco meno di un mese all’inizio del Mobile World Congress 2016, durante il quale dovrebbero essere presentati molti top di gamma tra cui Samsung Galaxy S7 e LG G5. Nei giorni scorsi, invece, vi abbiamo comunicato che HTC One M10 non dovrebbe essere presentato durante la famosa fiera spagnola (qui il nostro articolo dedicato).

Infatti in passato vi abbiamo comunicato che il nuovo smartphone della società taiwanese sarebbe stato presentato a Marzo e che l’immissione nel mercato sarebbe avvenuta nel mese di Aprile. Inoltre dovrebbero essere realizzate due versioni del terminale, mosse da due differenti processori (per avere maggiori informazioni a riguardo leggete questo nostro articolo).

Oggi, invece, scopriamo maggiori informazioni su quello che potrebbe essere il design di HTC One M10. A rilasciare queste informazioni è Evleaks, il noto leaker, che può essere considerato una fonte più che attendibile. Il consiglio che vi porgiamo, comunque sia, è quello di recepire tali indiscrezioni col beneficio del dubbio.

HTC One M10 e One A9 avrebbero lo stesso design

Il design del prossimo top di gamma di casa HTC sarebbe molto simile ad un altro smartphone della società taiwanese, ovvero HTC One A9. Quindi, molto probabilmente, anche per questa versione HTC deciderà di utilizzare il metallo per la scocca posteriore dello smartphone.

Infine vi ricordiamo quelle che potrebbero essere le caratteristiche tecniche di HTC One M10:

  • Processore: Qualcomm Snapdragon 820
  • Memoria RAM: 4 GB
  • Fotocamera posteriore: 13 MP
  • Batteria: 3.000 mAh
  • Sistema operativo: Android 6.0 Marshmallow

Via