Home > News su Android, tutte le novità > Sony rilascia il nuovo tema premium Treasure Island

Sony rilascia il nuovo tema premium Treasure Island

L’introduzione dei temi nelle moderne ROM proprietarie dei produttori ha fatto sì che l’interfaccia grafica di uno smartphone possa essere personalizzata a piacimento dall’utente. In questo modo, anche nel caso la UI stock non piacesse, è possibile modificarne le icone, l’aspetto e tanti altri parametri. Fra i pionieri di questa strada troviamo Sony e Samsung (ovviamente fra i produttori, visto che nelle ROM custom era già presente da tempo la possibilità di modificare il tema).

Per quanto riguarda Sony vi vogliamo comunicare che di recente ha pubblicato sul Google Play Store un nuovo tema definito premium che si chiama Treasure Island. Premium perchè si tratta di un tema a pagamento.

Scarica spettacolari motivi in alta qualità, sviluppati appositamente per smartphone Xperia da Sony Mobile. Scarica il motivo che preferisci e personalizza il telefono!

Motivi ufficiali Treasure Island per XPERIA
Verificati per dispositivi Xperia Z5, Z5 Compact, Xperia Z4 Tablet, Xperia Z3, ecc.

Sony rilascia il nuovo tema premium Treasure Island (1)

Il costo del Treasure Island Theme è di 1,18 euro e per procedere al suo acquisto vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata del Play Store.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che a breve assisteremo alla presentazione dell’intera nuova linea Xperia Z6 (La serie Sony Xperia Z6 sarà formata da 5 device differenti).

VIA

SCELTI DA NOI PER TE