Home > News su Android, tutte le novità > LG G5 con doppia fotocamera si mostra in nuove immagini leaked

LG G5 con doppia fotocamera si mostra in nuove immagini leaked

LG G5

Il 21 Febbraio si sta avvicinando sempre più e, come è solito ormai da qualche anno, all’avvicinarsi della presentazione di uno smartphone importante in rete si moltiplicano le indiscrezioni e le informazioni leaked sul suo conto. In questo caso noi stiamo parlando di LG G5, la cui presentazione avverrà durante la conferenza organizzata da LG presso il MWC 2016 di Barcellona (LG comincia ad inviare gli inviti per il MWC 2016).

Di recente sono emerse in rete alcune immagini leaked che mostrano proprio LG G5. Sfortunatamente ad oscurarne un po’ la vista ci pensa una cover molto ingombrante che però non riesce a mascherare la presenza di un display frontale con cornici ridotte al minimo, una costruzione in metallo ed un doppio sensore fotografico posto sul retro, proprio al di sopra di un possibile sensore di impronte digitali.

Il connettore utilizzato dal colosso coreano è il nuovo USB Type-C, posto sul lato inferiore insieme allo speaker mono. Come abbiamo avuto modo di scoprire nei giorni passati, LG G5 avrà il bilanciere del volume spostato sul bordo laterale, cosa assolutamente atipica se si guardano i precedenti modelli (LG G5 si mostra in un nuovo render).

Anche il carrellino della SIM e della Micro SD sarà presente sul bordo laterale, anche se in quello opposto rispetto al bilanciere.

VIA