Home > News su Android, tutte le novità > Arrow Launcher si aggiorna alla versione 1.1.1

Arrow Launcher si aggiorna alla versione 1.1.1

Arrow Launcher

Microsoft si sta dimostrando essere sempre molto attiva per quanto riguarda le proprie applicazioni Android ed il rilascio di aggiornamenti costanti in grado di migliorarne le funzionalità ed allo stesso tempo ridurne i bug. Di recente abbiamo scoperto che anche Arrow Launcher ha ricevuto un aggiornamento sul Play Store, il quale ha fatto sì che la propria versione diventasse la 1.1.1. Esso ricordiamo è stato pubblicato nell’Ottobre dello scorso anno (Microsoft rilascia Arrow Launcher sul Play Store).

Prima di passare alle novità introdotte, vogliamo segnalare che la stessa Microsoft ha dichiarato che con quest’ultimo aggiornamento sono stati risolti circa l’80% dei bug segnalati dagli utenti e che le performance sono migliorate di circa il 40%.

Per quanto riguarda le novità più interessanti, al primo posto non possiamo che mettere il doppio tocco per mettere in stand by lo smartphone su cui è installato (purtroppo non funziona per risvegliare lo smartphone dallo stand by). Oltre a ciò troviamo miglioramenti nell’interfaccia grafica (adesso più in Material Design) e nell’adattamento a display di grandi dimensioni.

Per procedere al download della versione aggiornata di Arrow Launcher, già presente sul Google Play Store, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata nello store.

Microsoft Launcher
Microsoft Launcher
Price: Free

VIA