Home > News su Android, tutte le novità > HTC One M9 si aggiornerà ad Android 6.0 il 26 Gennaio

HTC One M9 si aggiornerà ad Android 6.0 il 26 Gennaio

HTC One M9

Torniamo a parlare di HTC, questa volta però trattando un argomento che farà sicuramente felici tutti i possessori di HTC One M9 (qui la nostra recensione). Infatti questa mattina abbiamo scoperto che a breve dovrebbe essere rilasciata la nuova versione del sistema operativo di Google, ovvero Android 6.0 Marshmallow.

A comunicare questa notizia è stata HTC UK attraverso il proprio profilo Twitter, riportando anche la data del rilascio del nuovo firmware, che sarà il 26 Gennaio.

Ricordiamo che inizialmente si pensava che l’attuale smartphone top di gamma della società taiwanese si sarebbe aggiornato nel mese di Dicembre 2015 (qui il nostro articolo dedicato). Non dimentichiamo, inoltre, che HTC One M8 si è aggiornato prima alla nuova versione del sistema operativo di Google (qui il nostro articolo dedicato).

Android 6.0 Marshmallow verrà rilasciato per HTC One M9 il 26 Gennaio

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo al riguardo e interesserà sicuramente a tutti gli utenti che hanno deciso di acquistare un HTC One M9 con garanzia inglese. Ovviamente, appena avremo maggiori informazioni sul rilascio presso il mercato italiano, non tarderemo a comunicarvele, ma l’importante è che Android 6.0 Marshmallow sia arrivato in Europa.

Infine vi ricordiamo che il prossimo device top di gamma di casa HTC sarà One M10, il quale non dovrebbe essere presentato al Mobile World Congress 2016 e probabilmente ne esisteranno due versioni con processori differenti (qui e qui i nostri articoli dedicati).

Via