Home > News su Android, tutte le novità > Emergono in rete gli inviti leaked per l’evento di presentazione di Meizu MX6

Emergono in rete gli inviti leaked per l’evento di presentazione di Meizu MX6

Meizu ha dimostrato di essere uno dei migliori produttori di smartphone al momento presenti sul mercato. Grazie all’elevata qualità dei materiali e dei processi produttivi, così come delle componenti utilizzate, i suoi smartphone finiscono quasi sempre in cima a tutte le classifiche (Meizu Pro 5 è lo smartphone più potente del Q3 2015 secondo AnTuTu). Per il 2016 non sta pensando certo di rallentare il ritmo ed il primo smartphone a cui toglierà il velo sarà il Meizu MX6.

meizu-invite-02

Di recente sono emerse in rete le immagini degli inviti che il colosso cinese è pronto a spedire alle redazioni di tutto il mondo al fine di farle assistere alla propria presentazione. Purtroppo non abbiamo informazioni sulla data in quanto le immagini ritraggono solo la busta ma in rete si rumoreggia che essa potrebbe avvenire prima del solito, ovvero intorno al mese di Marzo.

Meizu-MX6-specs-MT6797

Sicuramente la presentazione del Samsung Galaxy S7 influenza quella di molti altri smartphone e crediamo che abbia influenzato anche quella di Meizu MX6. Affidandoci sempre alle indiscrezioni, il Meizu MX6 dovrebbe avere a bordo la seguente componentistica:

  • Display con risoluzione Full HD
  • SoC Mediatek MT6797 (Helio X20) con CPU deca core
  • 3 GB di memoria RAM
  • 32 GB di storage interno
  • Sistema operativo Android 6.0 Marshmallow

VIA

SCELTI DA NOI PER TE