Home > News su Android, tutte le novità > HTC Desire Eye riceverà Android 6.0 Marshmallow

HTC Desire Eye riceverà Android 6.0 Marshmallow

Ci affidiamo nuovamente al famoso sviluppatore e leaker LlabTooFeR per comunicarvi che anche HTC Desire Eye, lo smartphone ideato principalmente per i selfie, riceverà l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow ed alla Sense 7.0. 

Considerando l’hardware interno, non ci sono mai stati dubbi sull’aggiornamento o meno a Marshmallow ma, come sapete, molto spesso i produttori decidono di interrompere il supporto anche prima dei 24 mesi di vita dello smartphone. Per quanto riguarda la tempistica di rilascio, LlabTooFeR parla della fine del 2016, per cui immaginiamo che al momento il firmware sia in fase di test preliminari.

Come abbiamo detto in precedenza, nonostante non si tratti di una notizia ufficiale, considerando il numero di volte che il leaker in questione ha azzeccato le proprie previsioni, tendiamo a pensare che HTC Desire Eye riceverà l’aggiornamento al 99%.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che l’evento più importante per il settore smartphone è il MWC 2016 di Barcellona, al quale saranno presenti tutti i maggiori produttori. Al momento sappiamo che LG presenterà la nuova gamma di prodotti il 21 Febbraio (LG comincia ad inviare gli inviti per il MWC 2016) mentre Sony lo farà il giorno successivo (Sony invia gli inviti per il MWC 2016).

FONTE

SCELTI DA NOI PER TE