Home > News su Android, tutte le novità > OnePlus avvia il beta testing di Android 6.0 Marshmallow

OnePlus avvia il beta testing di Android 6.0 Marshmallow

Android 6.0 Marshmallow

Attraverso un post su Weibo, la dirigenza di OnePlus ha comunicato di aver avviato un programma di beta testing per quanto riguarda il firmware della HydrogenOS basata sul sistema operativo Android 6.0 Marshmallow. Nello specifico, al momento è disponibile solamente il firmare per OnePlus 2 ma nel corso delle prossime settimane dovrebbero arrivare anche quello per OnePlus One e OnePlus X.

Tra i requisiti richiesti dalla dirigenza di OnePlus troviamo una disponibilità di almeno 30 ore a settimana, la possibilità di accedere costantemente ad internet, la disponibilità ad installare circa 2 firmware a settimana. Trattandosi della versione cinese, gli utenti verranno selezionati solamente in Cina.

Tuttavia, considerando che la OxygenOS equipaggiata dai modelli internazionali è molto simile, crediamo che l’inizio del beta testing in Occidente coinciderà con il rilascio del firmware beta in Cina per OnePlus One e OnePlus X.

Per quanto riguarda nello specifico OnePlus One, oltre a ricevere l’aggiornamento della ROM proprietaria HydrogenOS/OxygenOS, esso riceverà l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow anche per quanto riguarda la CyanogenOS.

In attesa del rilascio internazionale, vi vogliamo ricordare che gli stessi sviluppatori di OnePlus hanno spiegato, attraverso un video passo passo, come ottenere i permessi di root su OnePlus 2 (OnePlus ci spiega in video come ottenere i permessi di root su OnePlus 2).

VIA

SCELTI DA NOI PER TE