Home > News su Android, tutte le novità > Huawei P9 potrebbe arrivare in 4 varianti

Huawei P9 potrebbe arrivare in 4 varianti

Huawei P9 design

Lo scorso anno Huawei presentò 3 diversi modelli di Huawei P8: la versione normale, quella Lite e quella Max. Quest’anno ci si aspetta che Huawei P9 giunga sul mercato rinnovando ogni versione dell’anno scorso ma, in aggiunta, potrebbe esserci anche una quarta variante.

Stando infatti a quanto riportato da Venture Beat, oltre ai tre modelli prima enunciati dovrebbe esserci una versione “enhanced”, dotata di caratteristiche tecniche simili a quelle di Huawei P9 Max, con un display leggermente più piccolo ma comunque più grande del modello normale. Insomma, dovrebbe essere il top di gamma del quartetto ma dimensionalmente dovrebbe posizionarsi immediatamente prima il modello Max.

Considerando che Huawei P8 Max ha un display da ben 6,8 pollici, è facile aspettarsi uno Huawei P9 Max con display superiore ai 6 pollici, il che farebbe sì che il modello “enhanced” possa avere un display leggermente inferiore ai 6 pollici. Ricordiamo che in passato è stato rumoreggiata la possibilità che il P9 avesse addirittura 6 GB di memoria RAM (Huawei P9 avrà addirittura 6 GB di RAM?). Alla luce di questo nuovo quarto modello, potremmo prevedere che i 6 GB di RAM verranno implementati proprio in esso.

Voi che cosa ne pensate? Fa bene Huawei a diversificare così tanto (insieme a Samsung) la propria offerta di top di gamma?

VIA

SCELTI DA NOI PER TE