Home > News su Android, tutte le novità > LG G5 si mostra in un nuovo render

LG G5 si mostra in un nuovo render

LG G5 render

Il 21 Febbraio si sta avvicinando sempre più e, come di consueto nel settore degli smartphone, continuano ad emergere in rete rumors ed informazioni leaked riguardanti lo smartphone. Stiamo parlando di LG G5, smartphone la cui presentazione dovrebbe avvenire attraverso una conferenza il giorno prima dell’apertura del MWC 2016 di Barcellona (LG comincia ad inviare gli inviti per il MWC 2016).

Di recente è emersa in rete un’immagine che mostra i render di LG G5 da ogni angolazione. La cosa che salta subito all’occhio è l’abbandono del posizionamento posteriore per i tasti volume in favore di un più normale posizionamento sul bordo. Tale spostamento però non dovrebbe riguardare il tasto power.

Grazie alle misure riportate nel render, siamo in grado di dirvi che LG G5 misurerà 149.4 x 73.9 x 8.2 mm. La differenza maggiore la si noterà, nel confronto con LG G4, nello spessore. Si passa infatti dai 9,8 mm del G4 (nel punto più spesso) agli 8,2 mm del G5.

Nel complesso si tratta di un restyling estetico molto importante che taglia i conti con le forme arcuate in favore di una forma piatta e snella. Ricordiamo che al MWC 2016 di Barcellona Sony presenterà i propri smartphone il giorno dopo rispetto ad LG (Sony invia gli inviti per il MWC 2016).

VIA