Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Triathlon si mostra nelle prime foto leaked

Samsung Triathlon si mostra nelle prime foto leaked

Uno dei prossimi wearable che Samsung commercializzerà nel mercato consumer sarà una smartband principalmente indirizzata al mondo dello sport. Ciò è intuibile maggiormente dal nome che dovrebbe avere tale wearable, ovvero Samsung Triathlon. Di recente sono emerse delle immagini leaked riguardanti proprio questa smartband, le quali ci forniscono maggiori informazioni circa il suo design.

Samsung Trathlon (1)

Come potete vedere, l’estetica circolare del Samsung Gear S2 viene ripresa pure in questo Samsung Triathlon anche se non crediamo che vi sarà la ghiera rotante. Oltre a tutti classici sensori che siamo abituati a vedere oggi, probabilmente gli ingegneri Samung hanno aggiunto qualcosa al fine di renderlo ancora più preciso nelle misurazioni. Inoltre, sarà anche possibile sganciare il cinturino ed appendere il device alla maglia.

Samsung Triathlon (2)

Per quanto riguarda il sistema operativo, dalle immagini apprendiamo che sicuramente non sarà Android Wear (una cosa tra l’altro abbastanza scontata, visti i recenti device presentati da Samsung) ma probabilmente sarà la medesima versione di Tizen OS presente sul Gear S2.

Insomma, il colosso coreano si prepara ad un 2016 in cui il mondo dei wearable avrà il suo vero boom espansionistico ed in cui quindi sarà molto importante non steccare i prodotti e commercializzare solamente cose che faranno bene dal punto di vista della vendite. A voi come sembra questo Samsung Triathlon?

VIA

SCELTI DA NOI PER TE