Home > News su Android, tutte le novità > Screen off Pro permette di spegnere il display senza necessità di premere il tasto fisico

Screen off Pro permette di spegnere il display senza necessità di premere il tasto fisico

Screen Off Pro

Molti smartphone, soprattutto quelli utilizzati per tanto tempo, alla lunga perdono parte della propria rigidità strutturale, facendo sì che i tasti fisici non rispondano più correttamente e nel modo in cui lo facevano all’inizio. Una conseguenza di tale problematica potrebbe essere ad esempio la difficoltà di premere il tasto di accensione al fine di mettere in stand-by lo smartphone. Per questo problema però esiste una mezza soluzione chiamata Screen off Pro.

Si tratta di un’applicazione molto semplice che permette di mettere in stand-by lo smartphone semplicemente premendo sulla sua icona. Si tratta di una mezza soluzione in quanto permette solo di spegnere il display e non di accenderlo. Ad ogni modo, si tratta di un’ottima soluzione che svolge perfettamente il suo lavoro.

L’applicazione richiede uno smartphone avente il sistema operativo Android 4.4 o superiore ed appena 1,9 MB di spazio libero. Nel caso in cui voleste procedere al suo download, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante che vi riporterà direttamente nella pagina dedicata del Play Store:

Screen Off Pro (Screen lock)
Screen Off Pro (Screen lock)
Developer: Yogesh Dama
Price: Free+

Prima si lasciarvi, vi vogliamo ricordare che nel caso aveste bisogno di un’app per registrare i suoni che vi circondano (per interviste o per studio), potete affidarvi a Recordr (Recordr: app di registrazione audio avanzata).

VIA

SCELTI DA NOI PER TE