Home > News su Android, tutte le novità > Sony Xperia C5 Ultra si aggiorna ad Android 5.1 Lollipop

Sony Xperia C5 Ultra si aggiorna ad Android 5.1 Lollipop

Dopo aver visto con molta sorpresa l’aggiornamento ufficiale del Sony Xperia C4 ad Android 5.1 Lollipop (Sony Xperia C4 si aggiorna ad Android 5.1 Lollipop), siamo felici di annunciarvi che la stessa sorte sta toccando anche al Sony Xperia C5 Ultra. In particolare, i modelli mono SIM E5553 e E5506 si stanno aggiornando al firmware 29.1.A.0.87, mentre i modelli Dual SIM E5533 e E5563 si stanno aggiornando al firmware 29.1.B.0.87. Entrambi sono basati su Android 5.1 Lollipop.

Sony Xperia C5 Ultra 29.1.A.0.87

Purtroppo non conosciamo le tempistiche di aggiornamento del colosso giapponese, per cui potrebbe darsi che l’update arrivi in Italia nel giro di poche ore così come potrebbe arrivare tra qualche giorno o un paio di settimane. Ad ogni modo, vi terremo informati sulla vicenda e vi avviseremo nel caso in cui scoprissimo l’arrivo in Italia.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che la nuova generazione di Xperia Ultra si è di recente mostrata in delle immagini leaked (Sony Xperia C6 Ultra si mostra in alcune immagini leaked) e che qualche giorno fa la batteria di un Sony Xperia T3 è esplosa inaspettatamente nelle mani di un utente (Un Sony Xperia T3 è esploso nelle mani del suo possessore).

VIA

SCELTI DA NOI PER TE