Home > News su Android, tutte le novità > Recordr: app di registrazione audio avanzata

Recordr: app di registrazione audio avanzata

Recordr

Il progetto AOSP non prevede l’integrazione di un’applicazione in grado di registrare semplicemente l’audio come se lo smartphone fosse un registratore. Tuttavia, sono presenti le API utili ad integrare tale funzionalità. I produttori di smartphone alle volte integrano un’applicazione del genere ma spesso la qualità della stessa non è molto elevata. L’app che vi presentiamo oggi viene definita “un’app di registrazione audio avanzata” e si chiama Recordr.

Tralasciando la poca fantasia avuta dallo sviluppatore nello scegliere il nome, si tratta di un’applicazione molto personalizzabile che è dotata sia di un’interfaccia grafica accattivante che di funzionalità specifiche che la fanno adattare a tutte le circostanze.

Che siate studenti universitari che volete registrare la lezione del professore o dei giornalisti che volete registrare le dichiarazioni di qualcuno, utilizzando Recordr andrete sul sicuro.

L’app in questione è disponibile in maniera gratuita sul Google Play Store e può essere scaricata mediante il nostro app box sottostante:

Recordr - Sound Recorder Pro
Recordr - Sound Recorder Pro

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che sul Play Store è in vigore una promozione su molti film (Promozione Google Play Movies: “Pensa, agisci, sopravvivi”) e che Android Auto sarà su ben 40 modelli differenti nel 2016 (Android Auto sarà disponibile su 40 modelli di auto differenti nel 2016).

VIA