Home > News su Android, tutte le novità > Sony Xperia C4 si aggiorna ad Android 5.1 Lollipop

Sony Xperia C4 si aggiorna ad Android 5.1 Lollipop

Sony Xperia C4

Nel mese di Ottobre vi abbiamo comunicato che sarebbero stati sei i terminali Sony a ricevere l’ultima versione del sistema operativo di Google, ovvero Android 6.0 Marshmallow (qui il nostro articolo dedicato). Oggi abbiamo scoperto che all’interno di questa lista sarà presente anche Sony Xperia C4, che recentemente si è aggiornato alla versione 5.1 dell’OS.

Inoltre, in passato, vi abbiamo comunicato che Android 5.1.1 non sarebbe mai arrivato su questi terminali, ma che si sarebbero aggiornati direttamente ad Android Marshmallow. Comunque sia, Android 5.1 Lollipop è stato rilasciato sia per Sony Xperia C4 che per Xperia C4 Dual (ovvero la versione dual-SIM).

Sony Xperia C4 si aggiorna alla versione 5.1 Lollipop di Android

gsmarena_002

Al momento non sappiamo se questo sta ad indicare il fatto che la società nipponica si sta già preparando a rilasciare l’ultima versione del sistema operativo di Google per lo smartphone. Comunque sia, appena avremo maggiori informazioni a riguardo, non tarderemo a comunicarvele.

Ovviamente l’aggiornamento verrà rilasciato via OTA (Over The Air) e come spesso accade non dovete preoccuparvi se il terminale non ha ricevuto immediatamente l’update, visto che a volte ci possono voler alcuni giorni. Per accelerare i tempi, potete andare nelle impostazioni e ricercare la disponibilità di eventuali aggiornamenti.

Via

SCELTI DA NOI PER TE