Home > News su Android, tutte le novità > HTC One A9 è passato dalle mani di DxOMark

HTC One A9 è passato dalle mani di DxOMark

HTC One A9

Così come ogni smartphone di una certa importanza, la redazione di DxOMark ha voluto provare e recensire, dal punto di vista della qualità fotografica, anche il nuovo HTC One A9. Considerando che sulla carta ha un ottimo comparto fotografico (apertura F/ 2.0 e stabilizzazione ottica dell’immagine), ci si sarebbe aspettato qualcosina in più, nonostante appartenga alla fascia medio alta.

Il risultato che ha totalizzato HTC One A9 è di 78 punti su 100. Si tratta dello stesso risultato ottenuto dal Nexus 6 ed un punto inferiore rispetto a Sony Xperia Z2, Sony Xperia Z3 e Samsung Galaxy S5. Tra i lati positivi del comparto fotografico, la redazione di DxOMark ha riscontrato una buona esposizione, un buon mantenimento del dettaglio anche in condizioni di luce non ottimali, così come un autofocus all’altezza.

Nei contro invece troviamo uno scatto non sempre fulmineo (soprattutto in condizioni di scarsa luminosità) ed un utilizzo della modalità HDR non abbastanza buono. Ad ogni modo, per visionare la review completa, vi invitiamo a visitare la pagina dedicata del sito DxOMark raggiungibile mediante il seguente link:

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che lo smartphone che ha ottenuto il punteggio massimo da DxOMark è il Samsung Galaxy S6 Edge Plus (Samsung Galaxy S6 Edge Plus arriva fino alla cima della classifica di DxOMark).