Home > News su Android, tutte le novità > Dashlane Password Manager si aggiorna alla versione 4.0

Dashlane Password Manager si aggiorna alla versione 4.0

Dashlane Password Manager

La gestione delle password in questo momento è un argomento molto importante che accende tantissime discussioni. Come sicuramente saprete, al fine di tenere al sicuro i nostri account, è bene utilizzare delle password univoche per ognuno di essi. Tuttavia, ricordarci tutte le password può essere un po’ complicato. L’applicazione che vi presentiamo oggi farà sì che non dobbiate ricordarne neanche una (anzi, solo una). Essa si chiama Dashlane Password Manager, è completamente gratuita e di recente è stata aggiornata alla versione 4.0.

Dashlane rende più semplice tener traccia di password e informazioni personali e utilizzarle sul Web. Accedi ai tuoi dati a casa, in ufficio o da qualsiasi altro luogo.

• Salva password, carte di credito e ID in un unico punto sicuro
• Accedi ad applicazioni e siti web in pochi secondi
• Usa il tuo portafoglio digitale per pagamenti sicuri in qualsiasi momento
• Ricevi notifiche in caso di violazione dei tuoi dati d’accesso o password
• Crea password complesse per tutti i tuoi account

Purtroppo al momento non è disponibile in italiano ma ad ogni modo Dashlane Password Manager utilizza un sistema di crittografia AES-256, ovvero il più alto grado fino ad ora utilizzato.

La versione 4.0 porta l’unificazione del design fra smartphone, tablet e PC e la compatibilità con il sensore di impronte digitali. Per procedere al download, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante:

Dashlane - Gestore password
Dashlane - Gestore password
Developer: Dashlane
Price: Free+

VIA