Home > News su Android, tutte le novità > LG G3: a breve riceverà Android 6.0 Marshmallow

LG G3: a breve riceverà Android 6.0 Marshmallow

LG

Torniamo a parlare di LG G3, il quale, in breve tempo, dovrebbe aggiornarsi all’ultima versione del sistema operativo di Google, ovvero Android 6.0 Marshmallow. Verso la fine del mese di Dicembre vi abbiamo anticipato che alcuni G3 si stavano già aggiornando (qui il nostro articolo dedicato).

Tali informazioni sono state riportate dai colleghi di AndroidHeadlines, i quali sono riusciti ad ottenere la lista di Rogers, grazie alla quale scopriamo maggiori informazioni sul rilascio dell’ultima versione del sistema operativo Android.

Infatti, come potrete vedere dall’immagine, Marshmallow dovrebbe giungere prima su LG G3, mentre verso fine Gennaio dovrebbe aggiornarsi anche l’ultimo top di gamma della società coreana, ovvero LG G4 (qui la nostra recensione).

LG-G3-Marshmallow-Update-Rogers

A breve LG G3 riceverà Android 6.0 Marshmallow

Il fatto che l’ex smartphone top di gamma di LG riceva l’ultima versione del sistema operativo, significa che la società tiene molto a questo dispositivo, che al giorno dell’immissione in commercio non era certo privo di problemi. Ma proprio con questo device, LG ha dimostrato di essere in grado di supportare i suoi smartphone nonostante siano passati quasi due anni dalla presentazione.

Infine, vi ricordiamo quelle che sono le caratteristiche tecniche di LG G3:

  • Display: diagonale da 5,5 pollici, risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel)
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 801
  • Memoria RAM: 3 GB
  • Memoria interna: 32 GB, espandibile tramite Micro SD
  • Fotocamera posteriore: 13 MP, con stabilizzatore ottico d’immagine (OIS)
  • Fotocamera anteriore: 2.1 MP
  • Batteria: 3.000 mAh

Via

SCELTI DA NOI PER TE