Home > News su Android, tutte le novità > Con Torchie avrete sempre la torcia a portata di mano

Con Torchie avrete sempre la torcia a portata di mano

Torchie

Sul Google Play Store, di applicazioni che permettono di usufruire del flash del proprio smartphone come una torcia ce ne sono a bizzeffe. Tuttavia, oggi vi vogliamo presentare Torchie, sviluppata da un membro della community di XDA ed aggiornata di recente che permette di accedere in maniera semplice ma soprattutto rapida alla torcia.

Essa infatti sfrutta i tasti del volume per accendere e spegnere il flash posteriore dello smartphone. Torchie inoltre non richiede alcun requisito particolare (Android 4.0.3 o successivo e 1,1 MB di spazio libero), non necessita nemmeno dei permessi di root. Può essere utilizzata sia con lo schermo acceso che con lo schermo spento e non vi è l’inserimento di alcuna pubblicità. Il download è completamente gratuito e può essere effettuato mediante il nostro app box sottostante che, se cliccato, vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata del Google Play Store oppure mediante il link per il download diretto del file APK:

Torchie - Volume Button Torch
Torchie - Volume Button Torch

Per maggiori informazioni su Torchie, vi rimandiamo al thread ufficiale aperto sul forum di XDA. Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare di dare un’occhiata alla nostra sezione “Applicazioni” per scoprirne sempre di nuove e per conoscere tutti gli aggiornamenti rilasciati per quelle più importanti.

 

SCELTI DA NOI PER TE