Home > News su Android, tutte le novità > Google Maps per Android si aggiorna alla versione 9.19

Google Maps per Android si aggiorna alla versione 9.19

Google Maps

Dopo le vacanze natalizie ed il CES 2016 di Las Vegas, gli sviluppatori di Google sono tornati al massimo rilasciando un aggiornamento per Google Now che introduce due importanti feature (Google Now si arricchisce delle feature Nearby e Whats’s Hot) ed un aggiornamento per Google Maps che porta l’app alla versione 9.19.

Le novità introdotte con quest’aggiornamento sono anch’esse molto interessanti ma soprattutto utili. Si parte con una nuova modalità di guida che permette, durante i nostri viaggi senza destinazione impostata (ad esempio quando sappiamo già dove stiamo andando), di ricevere lo stesso informazioni sul traffico che altrimenti non avremmo. Essa non è attiva di default ma bisogna abilitarla dalle impostazioni.

La seconda nuova feature interessante che Google Maps 9.19 porta con sé è il toggle dell’audio durante la navigazione. Adesso infatti è possibile scegliere se abilitare o meno la voce del navigatore che ci indica le svolte, le uscite, le rotonde, ecc.

Google Maps 9.19

Il nuovo toggle, visibile chiaramente in mezzo alla lente di ricerca ed alla bussola (nell’interfaccia principale di navigazione), consente di scegliere fra “Normale, Muta e Solo Avvisi”.

Per procedere al download di Google Maps 9.19, vi basterà cliccare su uno dei seguenti link (in base allo smartphone che avete):

Versione: 9.19.0

FONTE

SCELTI DA NOI PER TE