Home > News su Android, tutte le novità > Skype per Android aggiungerà presto il supporto alla video chiamata di gruppo

Skype per Android aggiungerà presto il supporto alla video chiamata di gruppo

Skype per Android

Attraverso un post ufficiale sul proprio blog, Microsoft ha annunciato di avere intenzione di aggiungere la funzionalità della video chiamata di gruppo anche su Skype per Android. Quest’intenzione potrebbe manifestarsi già a partire dalla settimana prossima anche se, chi è già interessato, può effettuare una pre-registrazione e provare il servizio in anteprima. Crediamo che si tratti di una sorta di beta testing al fine di eliminare quanti più possibili bug prima dell’esordio ufficiale.

Nel contempo, Microsoft ha voluto celebrare il decimo anniversario di Skype ricordandone la storia.

A lot has changed since 2006 when Skype was only available on computers. Now, over 750 million people have downloaded Skype on their Windows Phone, Android device, iPhone and iPad, meaning that Skype is one of the most popular free apps ever on the iTunes Store and Google Play Store.

Ciò che Microsoft non dice è che Skype ha avuto diversi proprietari nel giro di pochi anni ma alla fine, con tenacia (e molto denaro), Microsoft è riuscita ad accaparrarsi uno dei servizi di comunicazione più utilizzati al mondo.

Per effettuare la pre-registrazione per le video chiamate di gruppo su Skype per Android, vi basterà cliccare sul seguente link.

VIA  FONTE

SCELTI DA NOI PER TE