Home > News su Android, tutte le novità > LG comincia ad inviare gli inviti per il MWC 2016

LG comincia ad inviare gli inviti per il MWC 2016

LG G5

Il Mobile World Congress 2016 si terrà molto in anticipo rispetto all’anno scorso. Quest’anno infatti inizierà il 22 Febbraio e terminerà il 25 Febbraio. Anche LG ha deciso di anticipare ulteriormente la propria conferenza di presentazione al 21 Febbraio. Il colosso coreano sta infatti inviando gli inviti per seguire dal vivo quest’evento.

Ricordiamo che il pezzo forte di LG al MWC 2016 dovrebbe essere LG G5, smartphone top di gamma che dovrebbe “battagliare” con il Samsung Galaxy S7. Tuttavia, come potete vedere dall’immagine qui in basso che rappresenta l’invito di LG, non vi è nulla che faccia pensare alla presentazione di un nuovo smartphone.

LG-MWC-invite

Quello che vediamo è un carillon molto colorato con la scritta “play” nel mezzo. Non vorremmo azzardare ipotesi ma in passato vi abbiamo riportato la notizia del lancio di un servizio di streaming musicale proprio da parte di LG (LG annuncia il proprio servizio di streaming musicale). Che al MWC 2016 di Barcellona verrà presentata un’evoluzione di tale servizio?

In attesa di saperne di più, vi vogliamo ricordare che gli ultimi smartphone ad essere stati presentati da parte di LG sono il modello K7 ed il modello K10 (LG K7 ed LG K10 presentati ufficialmente al CES 2016).

FONTE

SCELTI DA NOI PER TE