Home > News su Android, tutte le novità > Android Wear ha adesso un account Twitter ufficiale

Android Wear ha adesso un account Twitter ufficiale

Android Wear Watch Faces

Era un po’ strano che un importante sistema operativo come Android Wear non avesse una certa rilevanza anche sul secondo social network più diffuso in Occidente. Ed ecco che allora, un po’ com’è successo in passato con Apple Music (Apple Music: assistenza adesso anche tramite Twitter), pure Google ha deciso di aprire un account Twitter ufficiale per quanto riguarda Android Wear. A differenza dell’account di Apple Music, però, Google non fornirà assistenza via Twitter e l’account servirà per comunicazioni promozionali.

Al momento l’account conta un solo tweet (quello che potete vedere qui di seguito) ma crediamo che a breve, con l’aumentare del numero dei follower, l’account sarà più attivo.

Insomma, se non volete perdervi alcuna novità del sistema operativo Android Wear, diventate dei follower dell’account Twitter ufficiale (e leggete costantemente il nostro blog).

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che l’aggiornamento 1.4 del sistema operativo porterà grandi novità soprattutto agli smartwatch che hanno a disposizione uno speaker di sistema integrato (Huawei Watch permetterà a breve di effettuare le chiamate) e che al CES 2016 abbiamo visto alcune new-entry molto promettenti (Intel e New Balance collaborano per la realizzazione di un wearable Android Wear – Casio WSD-F10: smartwatch Android Wear resistente fino a 50 metri di profondità).

VIA