Home > News su Android, tutte le novità > MIUI 7 basata su Android 6.0 è stata rilasciata ai beta tester

MIUI 7 basata su Android 6.0 è stata rilasciata ai beta tester

MIUI 7

Xiaomi non è solo famosa per gli smartphone ma lo è anche per l’interfaccia utente che viene implementata su questi. Secondo le ultime informazioni sarebbe stato rilasciato Android 6.0 Marshmallow, e quindi anche la MIUI 7, ai beta tester. Se non si presenteranno particolari problemi, la UI della società cinese dovrebbe essere rilasciata a livello globale.

Tale informazione siamo riusciti a ricavarla direttamente dal forum ufficiale MIUI, nel quale sono stati pubblicati due screenshot. Uno di questi contiene il changelog dell’aggiornamento (che potrete vedere qui di seguito). Ovviamente non si tratta del changelog completo, questo dovrebbe essere disponibile quando la MIUI 7 basata su Android 6.0 Marshmallow verrà rilasciata a livello globale.

Rilasciata ai beta tester la MIUI 7 basata su Android 6.0 Marshmallow

Ci si aspetta che con la MIUI 7 basata su Android 6.0 Marshmallow vengano introdotte nuove funzionalità. Inoltre al momento non abbiamo idea se la società cinese introdurrà qualche feature in più rispetto alla versione di cui vi stiamo parlando oggi.

Vi ricordiamo che l’interfaccia utente di Xiaomi è sostanzialmente diversa dal sistema operativo di Google, anche se si basa pur sempre su Android.

Infine vi ricordiamo che Xiaomi Mi 5 sarà mosso dal processore Qualcomm Snapdragon 820 (qui il nostro articolo dedicato), mentre questa mattina la società cinese ha presentato ufficialmente Redmi 3 (qui il nostro articolo dedicato).

Via