Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S7 si mostra su AnTuTu

Samsung Galaxy S7 si mostra su AnTuTu

Samsung Galaxy S7

Di recente su Twitter è stata caricata l’immagine di un risultato AnTuTu il cui protagonista è il Samsung Galaxy S7. In particolare, il modello sottoposto a test è quello avente a bordo il SoC Qualcomm Snapdragon 820 ma in linea di massima le altre caratteristiche tecniche sono le medesime del modello che dovrebbe essere destinato al nostro mercato, ovvero quello con il Samsung Exynos 8890 (Samsung Exynos 8 Octa spiegato in una nuova infografica).

Samsung Galaxy S7 AnTuTu

Come potete vedere, si ha una sorta di conferma dei rumors che circolano ormai da un po’ di tempo. La scheda tecnica infatti è formata da:

  • SoC Qualcomm Snapdragon 820
  • Display da 5,1 pollici con risoluzione QHD
  • Fotocamera posteriore da 12 Mpixl (probabilmente con tecnologia BRITECELL)
  • Fotocamera frontale da 5 Mpixel
  • Sistema operativo Android 6.0 Marshmallow con personalizzazione grafica TouchWiz UI

Trattandosi di un test semi-ufficiale, le caratteristiche tecniche sono abbastanza vicine all’essere confermate al 100%. Ad ogni modo, come abbiamo detto prima, l’unica differenza con il modello che verrà commercializzato nel nostro Paese dovrebbe essere il SoC.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che il 2016 sarà anche l’anno dell’esordio degli smartphone flessibili di Samsung (Il primo smartphone flessibile di Samsung arriverà entro la fine del 2016).

VIA

SCELTI DA NOI PER TE