Home > News su Android, tutte le novità > Sony Xperia C6 Ultra si mostra in alcune immagini leaked

Sony Xperia C6 Ultra si mostra in alcune immagini leaked

Sony Xperia C6 Ultra

Così come accade spesso, grazie ad informazioni leaked siamo in grado di conoscere l’esistenza e molte volte anche alcune caratteristiche tecniche di smartphone che ancora devono essere presentati. Di recente è stato il turno di Sony Xperia C6 Ultra, smartphone di grandi dimensioni atteso alla presentazione al prossimo MWC 2016 di Barcellona, che si è mostrato in alcune immagini leaked.

Come è possibile vedere, il Sony Xperia C6 Ultra riprenderà lo stesso design dell’attuale modello mantenendo anche la diagonale del display (6 pollici). L’autore del leak non vuole sbilanciarsi troppo sulle caratteristiche tecniche ma sembra abbastanza scontato che nel 2016 anche gli smartphone di fascia media abbiano a disposizione il sensore di impronte digitali. Il Sony Xperia C6 Ultra potrebbe dunque implementarlo sotto il tasto di accensione posto sul bordo, così come fatto con il Sony Xperia Z5.

Speriamo di avere maggiori informazioni su questo smartphone nel corso del prossimo futuro, anche perché con la conclusione del CES 2016 di Las Vegas ci si concentrerà maggiormente sul MWC 2016 di Barcellona. Nel frattempo, vi vogliamo ricordare che alla serie Xperia Z6 attesa proprio per il MWC potrebbe unirsi anche la versione Lite (Sony Xperia Z6 Lite con Snapdragon 650 atteso per il 2016).

VIA 

SCELTI DA NOI PER TE