Home > News su Android, tutte le novità > Il modulo XHangouts per Xposed si aggiorna alla versione 2.3

Il modulo XHangouts per Xposed si aggiorna alla versione 2.3

XHangouts

Abbiamo più volte parlato di Xposed e delle enormi potenzialità che esso ha grazie ai moduli sviluppati dagli sviluppatori indipendenti. Oggi vi vogliamo parlare in particolare di XHangous, modulo creato per migliorare le feature e le personalizzazioni del sistema di messaggistica istantanea Hangouts, il quale di recente si è aggiornato alla versione 2.3. Tra le nuove feature che lo sviluppatore ha messo a disposizione nella versione 2.3 troviamo:

  • Support for Google Hangouts 6.1.109448852
  • Google Voice MMS is now also scaled and compressed similarly to MMS.
  • The app color option now applies to all applicable user interface elements.
  • Added the ability to colorize bubble colors, some text, and hyperlink

Tali feature non sono del tutto nuove per questo modulo, in quanto è dal mese di dicembre che sono state aggiunte alla versione 2.3 beta. Questa tuttavia è la versione stabile di XHangouts, maggiormente ottimizzata e priva di bug. Per procedere al download di questo modulo Xposed aggiornato, vi basterà cliccare sul seguente link (si tratta di un file APK di appena 1,8 MB da installare normalmente e da attivare mediante Xposed).

Vi ricordiamo che Xposed, nonostante sia un tool reso nel tempo sempre più semplice da utilizzare, non è privo di pericoli. Vi raccomandiamo quindi l’uso solamente se sapete esattamente quello che state facendo.

VIA