Home > News su Android, tutte le novità > Motorola Moto X Play: a breve verrà rilasciato Android 6.0 Marshmallow

Motorola Moto X Play: a breve verrà rilasciato Android 6.0 Marshmallow

Motorola Moto X Play

Secondo le ultime informazioni, a breve dovrebbe essere rilasciata per Motorola Moto X Play (qui la nostra recensione) l’ultima versione del sistema operativo di Google, ovvero Android 6.0 Marshmallow. Ormai tutta la gamma di Moto X si sta apprestando ad aggiornarsi.

Ricordiamo che da poco Lenovo, che è attualmente la proprietaria del segmento mobile di Motorola, ha deciso di rilasciare Android 6.0 Marshmallow per Motorola Moto X Play in India ed in Brasile, ma a breve dovrebbe essere rilasciato un aggiornamento a livello globale.

L’update dovrebbe essere disponibile via OTA (Ovet The Air), avrà codice MPD24.65-18 e un peso pari a circa 590 MB. Qualora non doveste ricevere la notifica dell’aggiornamento, vi consigliamo di controllare manualmente (Impostazioni, Telefono, Informazioni su).

A breve verrà rilasciato Android 6.0 Marshmallow per Motorola Moto X Play

Vi ricordiamo che è possibile acquistare lo smartphone presso GliStockisti a 319 euro (qui il nostro articolo dedicato). Inoltre, qualche mese fa, vi abbiamo fornito una guida su come ottenere le TWRP ed i permessi di root proprio su Motorola Moto X Play (qui il nostro articolo dedicato).

Infine, vi riportiamo qualche indiscrezione sulla versione 2016 di Motorola Moto X, la quale dovrebbe essere dotata di sensore d’impronte digitali

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo, ma appena ne avremo di maggiori, non tarderemo a comunicarvele.  Nel frattempo fateci sapere le vostre opinioni scrivendoci nei commenti.

Via