Questa mattina vi abbiamo riportato la conferma che Xiaomi Mi 5 sarà mosso dal processore Qualcomm Snapdragon 820 (qui il nostro articolo dedicato). Ora, invece, grazie ad un teaser rilasciato direttamente dalla società, scopriamo che Xiaomi Redmi 3 verrà presentato ufficialmente il prossimo 12 Gennaio.
Il teaser è stato rilasciato dalla stessa società cinese attraverso il noto social network asiatico Weibo. Inoltre, grazie a questa immagine, scopriamo che lo smartphone avrà sicuramente un display con diagonale da 5 pollici e risoluzione HD (1280 x 720 pixel), mentre la scocca posteriore sarà completamente in metallo.
Nel frattempo vi ricordiamo anche quelle che dovrebbero essere le restanti caratteristiche tecniche di Xiaomi Redmi 3:
- Processore: octa-core da 1,5 GHz (non si sa ancora il modello)
- Memoria RAM: 2 GB
- Memoria interna: 16 GB
- Fotocamera anteriore: 5 MP
- Fotocamera posteriore: 13 MP
- Sistema operativo: Android 5.1.1 Lollipop
Il prossimo 12 Gennaio verrà presentato ufficialmente Xiaomi Redmi 3
Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. L’unica cosa che ci resta da fare è attendere il prossimo 12 Gennaio, giorno in cui lo smartphone della società cinese verrà presentato ufficialmente. Nel frattempo fateci sapere le vostre opinioni, scrivendoci nei commenti.
Infine, se non l’avete già fatto, vi consigliamo di andare a vedere la nostra ultima recensione di uno smartphone Xiaomi, ovvero Redmi Note 3 (a questo link).