Home > News su Android, tutte le novità > Sony Xperia Weather disponibile in beta pubblica

Sony Xperia Weather disponibile in beta pubblica

L’applicazione riservata al meteo di tutti gli smartphone Sony Xperia di recente ha ricevuto un aggiornamento di gestione, nel senso che è stata creata una pagina Google Plus necessaria per promuovere il beta testing delle nuove funzionalità. Si tratta di un beta testing pubblico, per cui chiunque può procedere all’iscrizione alla community ed al download di Sony Xperia Weather.

Come spesso accade in questi casi, però, il file APK dell’ultima versione beta disponibile è trapelato online e quindi, anche senza iscrivervi alla community, potrete godere delle nuove feature di Sony Xperia Weather. Ovviamente, trattandosi di un’app in versione beta, potrebbero insorgere dei problemi di stabilità.

Sony Xperia Weather

A tutti coloro che vogliono iscriversi alla community per discutere insieme dell’app e per scambiarsi feedback con tutti gli altri partecipanti basterà cliccare sul link sottostante. Qui in basso comunque vi lasciamo anche il link di APK Mirror per scaricare l’app:

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che la nuova gamma Xperia Z6 potrebbe essere composta non da soli 5 elementi ma addirittura da 6 (Sony Xperia Z6 Lite con Snapdragon 650 atteso per il 2016), andando a coprire molto bene la fascia alta e la fascia media del mercato.

VIA