Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge appaiono sull’app Samsung Pay

Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge appaiono sull’app Samsung Pay

Samsung Galaxy S7

Samsung Galaxy S7 e qualsiasi variante verrà presentata supporterà il sistema di pagamento della società coreana, ovvero Samsung Pay. Tale informazione trova conferma nell’immagine che siamo riusciti ad ottenere oggi grazie ai colleghi di SamMobile.

Infatti uno dei lettori del noto sito ha inviato uno screenshot di quella che dovrebbe essere la versione cinese di Samsung Pay, mostrando alcuni nuovi numeri di modello che dovrebbero supportare il servizio di pagamento. I numeri in questione sono SM-G9350, SM-G9308 e SM-G9300.

Più precisamente questi smartphone sarebbero Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge, i modelli invece sono tre perché uno di questi apparterrebbe ad una versione destinata ad un altro mercato. Inoltre, secondo le ultime indiscrezioni, il colosso coreano dovrebbe presentare solamente due versioni del nuovo top di gamma, ovvero Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge, e non quattro come vi avevamo comunicato in passato (qui il nostro articolo dedicato). 

Samsung Galaxy S7 supporterà Samsung Pay

Samsung Galaxy S7

Galaxy S7 Edge Plus potrebbe essere presentato nel mese di Settembre nel corso dell’IFA 2016 di Berlino, assieme alla nuova generazione di Samsung Galaxy Note (ma è ancora presto per poter affermare tali informazioni).

Comunque sia, vi ricordiamo che stiamo trattando indiscrezioni e visto che non ne possiamo verificare la veridicità, vi consigliamo di recepirle col senso del beneficio. Non è da escludere, infine, che nel corso del CES di Las Vegas vengano rilasciate maggiori informazioni a riguardo.

Via