Home > News su Android, tutte le novità > LG V10 sottoposto ad un test di resistenza estremo

LG V10 sottoposto ad un test di resistenza estremo

LG V10

Uno degli smartphone che ha ottenuto più consensi per quanto riguarda la qualità costruttiva è LG V10. Esso infatti è realizzato con una speciale cover posteriore che resiste molto bene a graffi e cadute. Di recente abbiamo avuto modo di vedere un nuovo test di resistenza a cui è stato sottoposto proprio LG V10.

Come potrete vedere dal video alla fine dell’articolo, lo smartphone resiste abbastanza bene ai graffi anche se con un coltello è stato possibile tagliare ed incidere la cover posteriore, così come il vetro protettivo della fotocamera posteriore che mostrava inevitabilmente i segni.

La cosa impressionante è che il test di resistenza al fuoco effettuato mediante l’uso di un’accendino non ha sortito nessun effetto apparente. Il display, infatti, dopo essere stato colpito la fiamma dell’accendino, funzionava perfettamente come se non fosse successo nulla. Stessa cosa si può dire dopo che LG V10 è stato sottoposto all’oramai famoso bendtest: non ha infatti riportato alcun apparente danno.

Prima di lasciarvi alla visone del filmato sul test di resistenza, vi vogliamo ricordare che LG V10 è acquistabile anche in Italia ma ad un prezzo di listino non proprio economico (LG V10 disponibile anche in Italia a 749 euro).

SCELTI DA NOI PER TE