Home > News su Android, tutte le novità > Instagram: reintrodotto il supporto al 3D Touch

Instagram: reintrodotto il supporto al 3D Touch

Instagram

Non molto tempo fa, il team di Instagram aveva introdotto il supporto al 3D Touch per l’applicazione dedicata al sistema operativo di Google. Purtroppo, però, dopo un aggiornamento tale supporto era stato eliminato. Oggi scopriamo che tale funzione è stata introdotta nuovamente grazie al rilascio della versione numero 7.14.0 dell’app.

Ricordiamo che grazie al 3D Touch era possibile visualizzare un’immagine, oppure lasciare un commento, premendo semplicemente di più proprio su questa. Inoltre, grazie a questa feature, è possibile anche visualizzare, in una foto, tutti i commenti scritti.

Ovviamente non sappiamo se il team di Instagram continuerà a tenere il supporto al 3D Touch per sempre oppure deciderà di rimuoverlo con un nuovo aggiornamento. Inoltre, secondo le ultime informazioni, sembra che tale funzione non sia disponibile per tutti.

Introdotto nuovamente il supporto al 3D Touch su Instagram

Quindi non è da escludere che in un prossimo aggiornamento, invece che rimuovere il supporto, venga rilasciato per tutti.

Ricordiamo, infine, che l’app è una delle più scaricate ed utilizzate (circa 400 milioni di iscritti). Più o meno un anno fa, è stata acquisita da Facebook per 1 miliardo di dollari. Se non avete ancora scaricato l’app, qui di seguito vi lasciamo il link rapido al download.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo, ma appena ne avremo di maggiori, non tarderemo a comunicarvele.  Nel frattempo fateci sapere le vostre opinioni scrivendoci nei commenti.

Instagram
Instagram
Developer: Instagram
Price: Free

Via