Home > News su Android, tutte le novità > Fluid Watch Face: nuova watch faces gratuita per Android Wear

Fluid Watch Face: nuova watch faces gratuita per Android Wear

Fluid Watch face

Se per gli smartphone Android le applicazioni di personalizzazione più scaricate in assoluto sono i launcher, per Android Wear le applicazioni di personalizzazione più scaricate sono le whats faces. Esse infatti consentono di avere un quadrante analogico o digitale, insieme con animazioni particolari e sfondi sempre diversi. L’app che vi vogliamo presentare oggi si chiama Fluid Watch Face e come avrete sicuramente capito si tratta di una watch faces per smartwatch Android Wear.

Tra le feature di Fluid Watch Face troviamo un orologio in formato digitale a 24 ore, delle animazioni molto interessanti circa lo scorrere del tempo (ad ogni secondo, minuto ed ora) e degli sfondi paesaggistici che sono semplicemente mozzafiato.

L’applicazione è stata pubblicata sul Google Play Store lo scorso 1 Gennaio e richiede uno smartphone con a bordo Android 4.0 o versioni successive (praticamente tutti quelli compatibili con Android Wear) e 6,8 MB di spazio libero in memoria. 

Nel caso in cui voleste procedere al download, qui di seguito vi lasciamo il nostro app box che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata dello store di Google:

Fluid Watch Face
Fluid Watch Face
Developer: pineTree Apps
Price: Free

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che la versione 1.4 di Android Wear si è di recente mostrata a bordo di Huawei Watch (Huawei Watch con Android Wear 1.4 si mostra in video).

VIA