Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S7: nuova foto leaked mostra la scocca superiore

Samsung Galaxy S7: nuova foto leaked mostra la scocca superiore

Continuiamo a ripeterlo ma il Samsung Galaxy S7 è al momento lo smartphone che attira maggiormente l’attenzione degli utenti. Atteso alla presentazione fra un paio di mesi (probabilmente il 20 Febbraio) ed alla commercializzazione nel mese di Marzo (China Mobile e la roadmap leaked: Galaxy S7 e Huawei P9 a Marzo), vanterà quanto di meglio il mercato potrà offrire, con SoC di ultima generazione molto potenti, chip ultra veloci e tutte le feature più avanzate. Di recente vi abbiamo mostrato le presunte specifiche tecniche della versione Edge Plus mentre adesso vi mostriamo un’immagine leaked circa il pannello frontale dello smartphone.

The-rectangular-home-button-matches-up-with-previous-leaks...

Come potete vedere, le differenze con il modello attuale, da un punto di vista estetico, sono praticamente nulle, il che vuol dire che l’indiscrezione emersa in passato si rivelerà veritiera (Samsung Galaxy S7 non rivoluzionerà il design dell’attuale modello). D’altronde, il Galaxy S6 ha rappresentato il più grande cambiamento estetico della linea S fin dal lancio del Galaxy S2, per cui non avrebbe senso modificarlo nuovamente.

although-the-placement-of-the-sensors-on-top-clearly-do-not-image-courtesy-of-Android-Authority

A questo punto resta da vedere se la mancata modifica dell’estetica vorrà dire nuovamente l’assenza dello slot di espansione micro SD e della batteria removibile (si nutrono più speranze per la prima).

VIA