Home > News su Android, tutte le novità > XenoAmp, il player musicale con un’interfaccia atipica

XenoAmp, il player musicale con un’interfaccia atipica

XenoAmp

Gli smartphone Android hanno ormai soppiantato diversi settori della tecnologia, come ad esempio quello delle fotocamere digitali compatte oppure dei lettori MP3 (tranne quelli di una certa qualità che resistono ancora per una nicchia di utenti audiofili). 

Lo sviluppo del settore smartphone ha dunque aperto la porta allo sviluppo di applicazioni atte alla riproduzione musicale. Quest’oggi vi presentiamo XenoAmp che, nonostante non sia la più famosa delle app, è dotata di un’interfaccia grafica molto interessante e ricca di gesture che però potrebbe confondere ad un primo impatto. Volendo fare un esempio, per mettere in pausa un brano non è presente alcuna icona, in quanto basta semplicemente tappare su qualunque parte della UI; per passare al brano successivo basta fare uno swipe verso sinistra e la stessa cosa ma in maniera inversa per passare alla traccia precedente. 

Insomma, se volete avere sul vostro smartphone un player musicale atipico in grado di funzionare solamente attraverso delle gesture, XenoAmp è l’app che fa per voi. Per maggiori informazioni su quest’applicazione, vi rimandiamo al thread ufficiale aperto dallo sviluppo su XDA. Qui di seguito invece vi lasciamo il nostro app box per scaricare XenoAmp dal Google Play Store in maniera del tutto gratuita.

XenoAmp Music Player
XenoAmp Music Player
Developer: ssuukk
Price: Free