Home > News su Android, tutte le novità > Samsung rilascia una serie di aggiornamenti per Galaxy Note 3 e Galaxy Tab E

Samsung rilascia una serie di aggiornamenti per Galaxy Note 3 e Galaxy Tab E

Samsung-Galaxy-Note-3-Lollipop-Italia

Nuovo anno e nuovi aggiornamenti per quanto riguarda Samsung ed i sui smartphone. Dopo avervi parlato di quello relativo al Samsung Galaxy Note 5 che, come si è visto, è datato 17 Dicembre (Samsung Galaxy Note 5 riceve un minor update), vi comunichiamo che anche il Galaxy Note 3 LTE ed il Galaxy TAB E 9.6 in Italia hanno ricevuto degli update. 

Non abbiamo a disposizione il changelog completo ma crediamo che possa trattarsi di aggiornamenti atti a risolvere dei bug e ad aggiornare la patch di sicurezza. Ad ogni modo, nel caso in cui non aveste ricevuto la notifica di update, è possibile scaricare il file ed aggiornare manualmente lo smartphone o il tablet mediante Odin. I dati dei firmware aggiornati sono i seguenti:

Italy (ITV) SM-T561 GALAXY Tab E 9.6 3G 4.4.4 T561XXU0AOL2
Italy (Wind) (WIN) SM-N9005 GALAXY Note 3 LTE 5 N9005XXUGBOK6
Italy (Wind) (WIN) SM-N9005 GALAXY Note 3 LTE 5 N9005XXUGBOI6

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che l’era degli smartphone pieghevoli è sempre più vicina (Samsung brevetta uno smartphone pieghevole con proiettore di ologrammi) e che i SoC proprietari del colosso coreano fanno sempre più gola a terzi (Anche Lenovo pronta ad affidarsi al Samsung Exynos 8870).

VIA