Home > News su Android, tutte le novità > Motorola Moto G 2014: Marshmallow è già in beta test

Motorola Moto G 2014: Marshmallow è già in beta test

Motorola è da alcuni anni conosciuta come un’azienda che tiene molto ai propri utenti dal punto di vista degli aggiornamenti. Infatti, quasi sempre è stata la prima ad aggiornare i propri smartphone al nuovo sistema operativo (dopo ovviamente i Nexus). Nonostante quest’anno con Android 6.0 Marshmallow non abbia ottenuto la palma di primo produttore ad aggiornare, stiamo vedendo come sia la prima azienda ad aggiornare con più celerità tutti i suoi smartphone.

Dopo aver aggiornato ufficialmente il Moto G 2015 (Motorola Moto G 2015 si aggiorna ad Android 6.0 Marshmallow) ed il Moto X Style (Motorola Moto X Style comincia ad aggiornarsi ad Android 6.0 Marshmallow), abbiamo scoperto che sta già testando, attraverso alcuni utenti selezionati a caso, il nuovo sistema operativo sul Motorola Moto G 2014.

Per chi non lo sapesse, esso rappresenta la seconda generazione di una gamma che ha riscosso il successo maggiore in tutto il catalogo Motorola. Si tratta dunque di uno smartphone molto importante e che ha venduto molto.

Purtroppo non sappiamo quanto a lungo durerà questa fase di beta testing ma senza dubbio vi avviseremo non appena Android 6.0 Marshmallow nella sua versione stabile inizierà ad essere rilasciato su Motorola Moto G 2014.

VIA