Home > News su Android, tutte le novità > Huawei Watch con Android Wear 1.4 si mostra in video

Huawei Watch con Android Wear 1.4 si mostra in video

Huawei watch

Dopo avervi mostrato ieri uno screenshot relativo alla nuova build di test per quanto riguarda Android Wear e Huawei Watch (Huawei Watch si aggiorna con un firmware beta che attiva lo speaker), siamo felici di mostrarvi un primo video hands-on che ci presenta nel dettaglio le novità più importanti.

Come avrete modo di vedere nel filmato, è possibile finalmente realizzare delle chiamate sfruttando la connessione Bluetooth con lo smartphone ed il relativo speaker e microfono dello smartwatch. Ovviamente in questo caso si sta parlando di Huawei Watch che è dotato di speaker ma negli smartwatch privi di esso effettuare e ricevere chiamate sarà impossibile.

Il nuovo Android Wear aggiunge anche tre gesture ed un’interessante funzionalità di Google Now che, nel caso in cui non dovesse trovare nulla su ciò che abbiamo cercato (nessuna risposta vocale), farà in automatico un altro paio di tentativi nel caso in cui si fosse trattato di un errore di sistema.

Ad ogni modo, adesso non ci resta che lasciarvi al filmato in questione augurandovi, come sempre, una buona visione e ricordandovi che in Android Wear hanno messo le mani anche famosi designer (Android Wear si arricchisce di nuove watch faces sviluppate da famosi designer).

FONTE