Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy Note 5 in arrivo anche in “Platinum Rose Pink”

Samsung Galaxy Note 5 in arrivo anche in “Platinum Rose Pink”

Il successo che un determinato smartphone accumula non è solamente dovuto alle sue caratteristiche tecniche, come forse poteva avvenire un paio di anni fa: sono importanti, infatti, anche l’estetica e la qualità costruttiva. Con smartphone che oramai anche nella fascia bassa compiono molto bene la maggior parte delle funzioni che di solito gli si chiede di fare, i produttori hanno incominciato a migliorarne l’estetica al fine di attirare l’interesse degli utenti. 

Di recente ad esempio abbiamo scoperto che il Samsung Galaxy Note 5, lo smartphone più potente e sicuramente più apprezzato della fascia alta del mercato, arriverà presto anche in una colorazione del tutto nuova, non prevista nelle fasi iniziali della commercializzazione. Stiamo parlando della colorazione “Platinum Rose Pink“. Questa mossa è chiaramente rivolta ad un pubblico femminile.

Samsung Galaxy Note 5 Platinum Rose Pink

Oltre a colorare la scocca posteriore e tutti i dettagli dello smartphone di Platinum Rose Gold, Samsung ha deciso di colorare anche la S Pen, rendendo il tutto un insieme molto armonioso. Dal punto di vista tecnico, non vi è alcuna differenza tra tale nuovo Samsung Galaxy Note 5 ed il modello originale, per cui la scelta di questa variante sarà solamente per una questione estetica.

Samsung Galaxy Note 5 Platinum Rose Pink

L’arrivo sul mercato è atteso per il capodanno cinese che, nel 2016, è fissato per il 28 Febbraio. Purtroppo, così come per la colorazione originale, non è al momento previsto l’arrivo in Italia di questa nuova versione del Samsung Galaxy Note 5.

VIA  FONTE