Home > News su Android, tutte le novità > Sony Xperia M2 riceve un piccolo aggiornamento

Sony Xperia M2 riceve un piccolo aggiornamento

Di recente abbiamo scoperto che Sony ha rilasciato un nuovo aggiornamento per quanto riguarda lo smartphone di fascia media Sony Xperia M2. Non si tratta di nulla di rivoluzionario ma solamente di un minor update atto a sistemare qualche bug. La nuova build ha come numerazione 18.6.A.0.182 e, stando alle prime testimonianze di chi l’ha installata, abbiamo saputo che il problema che affliggeva la ricerca dei satelliti GPS è stato sistemato.

Sony Xperia M2 riceve un piccolo aggiornamento

Inoltre sembra che anche le performance e la stabilità della connettività WiFi ed LTE siano state migliorate. Così come per ogni aggiornamento firmware via OTA, il rilascio avviene in maniera graduale. Ciò vuol dire che, in base al mercato, potrebbero essere necessari alcuni giorni così come una settimana piena prima che arrivi anche da noi. Sicuramente però vi terremo informati e vi avviseremo non appena l’aggiornamento per il Sony Xperia M2 arriverà anche qui in Italia.

Prima di lasciarvi, però, vi vogliamo ricordare che alla nuova gamma Xperia Z6 potrebbe aggiungersi un sesto elemento che andrebbe a posizionarsi nella fascia media (Sony Xperia Z6 Lite con Snapdragon 650 atteso per il 2016) e che le prossime generazioni di smartphone Sony avranno una capacità energetica molto superiore (Sony al lavoro su batterie con capacità maggiorata del 40%).

VIA