Home > News su Android, tutte le novità > HTC non sparirà mai dal mercato secondo il proprio CEO

HTC non sparirà mai dal mercato secondo il proprio CEO

HTC CEO Cher Wang

Il momento che sta attraverso HTC dal punto di vista commerciale non è sicuramente dei più rosei. Nonostante gli smartphone prodotti siano molto validi ed alcune volte veramente apprezzati dagli utenti, le vendite degli stessi non sono mai decollate, il che si è tradotto puntualmente in un segno rosso sul bilancio. Considerando l’andamento di HTC, alcuni pensano che a breve la vedremo scomparire dal mercato degli smartphone.

Tuttavia, attraverso una risposta diretta del CEO dell’azienda, Cher Wang, abbiamo saputo che è sua intenzione non far scomparire mai dal mercato degli smartphone il brand HTC. Secondo la signora Wang il colosso taiwanese si è ritagliato una nicchia di utenza ed è da essa che si ripartirà per cercare poi di espanderla pian piano. Il processo di rinnovamento passa anche attraverso la collaborazione con grandi marchi, come ad esempio Under Armour nel settore dei wearable.

Il 2016 si HTC dunque è pieno di incognite, di progetti e di rischi. Se dovesse continuare ad accumulare delle perdite derivanti dal settore smartphone, non crediamo che il CEO avrà le medesime parole di adesso alla fine del 2016. 

Secondo voi che cosa dovrebbe fare HTC per risollevare un po’ il proprio mercato? Discutiamone insieme qui sotto oppure attraverso Twitter.

VIA